Precedente
Successivo

TRAINA COSTIERA

La traina costiera con il vivo è  una delle tecniche che godono maggiormente della bellezza dei nostri luoghi e delle nostre coste, che si contraddistinguono per alla presenza di cigliate a picco sul mare, alternate a piccole calette di ghiaia fine.
La pesca che andiamo ad effettuare sarà costituita da un’uscita mattutina di buon’ora per reperire l’esca viva, che verrà messa nella vasca del vivo e ci accompagnerà al fatidico momento dello strike.
Sonderemo gli spot più adeguati, andando alla ricerca di prede quali: serra, spigole, e le grandi leccia amia, che nel periodo estivo popolano il sotto costa nonché di occhiate, sugherelli e aguglie che andranno ad essere le nostre esche. La durata dell’uscita comprende tutta la giornata, con partenza alle ore 06.00 dal porto, e rientro alle ore 15.00.
Il noleggio dell’imbarcazione comprende: Comandante, pastura, bibite e attrezzatura da pesca per chi la richiede.
Per quanto riguarda gli alimenti ognuno dovrà provvedere personalmente.
Il carburante utilizzato verrà pagato al rientro da chi ha effettuato il noleggio, direttamente al distributore del porto, che provvederà al nuovo rifornimento.
È una tecnica che possiamo svolgere con migliori risultati nei mesi di luglio,agosto, settembre e ottobre

GLI ORARI SOPRA INDICATI SONO PURAMENTE INDICATIVI IN QUANTO LE CONDIZIONI METEO POTREBBERO COSTRINGERCI AD UN RAPIDO RIENTRO O AD UN RITARDO D’USCITA.

it_IT